Note operative di rilascio 

Versione 1.4.0 del 27/04/2022

Questo aggiornamento è compatibile dalle versioni minime di Android 7.0 e iOS 11.0 


CONTENUTO DELL'AGGIORNAMENTO
Nuove funzionalità

Nuova procedura di registrazione all'APP per i nuovi clienti 

La procedura di registrazione all'APP per i nuovi utenti è stata migliorata ed ottimizzata. Terminato il processo di inserimento dei dati tramite PEC e SPID (o CIE) l'utente potrà visualizzare la propria situazione fiscale aggiornata presente sul sito dell'Agenzia delle Entrate, ad esempio verranno scaricati i dati storici degli F24 e delle dichiarazioni dei redditi oppure le fatture elettroniche in formato xml presenti sul sito Fatture e Corrispettivi. 


Revisione icone dell'APP

Le icone dell'APP sono state rinnovate per una migliore esperienza utente


Nuova funzionalità per lo Storico notifiche

 

Nella videata iniziale "Situazione" è stata inserita in alto a destra una nuova icona che permette di visualizzare lo storico delle notifiche arrivate in APP evidenziando tramite contatore quelle importanti ancora da gestire. 


Nuova funzionalità per le Criticità

Nella videata iniziale "Situazione" è stata inserita in alto a destra una nuova icona che permette di visualizzare le criticità da risolvere per poter sfruttare tutte le funzionalità dell'APP, evidenziando tramite contatore quelle importanti ancora da gestire.


Nuova funzionalità per lo scarico dei corrispettivi


E' stato implementato lo scarico automatico dei documenti commerciali online i cui totali giornalieri sono ora presenti nella sezione "Corrispettivi", se attivato il download RT.


Modifiche e/o correzioni

Visualizzazione notifiche

E' stata aggiornata la visualizzazione delle notifiche in modo che siano evidenti all'accesso nell'APP. 


Estrazione PDF 

Corretta l'estrazione dei file pdf che si verificava su alcune installazioni in funzionalità come l'elenco dei documenti o le dichiarazioni dei redditi.


Supporto e gestione ticket

Corretto il problema dell'inserimento di un nuovo ticket che si verificava su alcune installazioni