Note operative di rilascio
Versione 
1.8.4 del 23/02/2025
Questo aggiornamento è compatibile dalle versioni minime di Android 7.0 e iOS 11.0



CONTENUTO DELL'AGGIORNAMENTO 
Nuove funzionalità

Nuova modalità di inserimento deleghe

Sono stati automatizzati l'inserimento e i rinnovi delle deleghe sui siti dell'Agenzia delle Entrate e dell'Agenzia delle Entrate-Riscossioni. Direttamente dall'APP si potrà accedere ai siti degli enti con lo SPID o la Carta Nazionale dei Servizi o la Carta di Identità Elettronica o le Credenziali Fisconline e l'inserimento o il rinnovo verranno fatti in automatico.

 

Modifiche / Correzioni

Visualizzazione menu Documenti

E' stata corretta la possibilità di aprire i file pdf dei documenti risultanti dalla funzione di ricerca; sono stati eliminati i problemi di visualizzazione nel caso in cui la lista dei documenti era più lunga dello schermo.


Conferma pagamenti F24

Eliminato il messaggio errato che compariva saltuariamente al termine della conferma dei pagamenti F24.


IPad

Sono stati risolti alcuni problemi di compatibilità che si presentavano su device IPad.


PDF di preventivi e note credito

Sono stati aggiornati i pdf dei documenti preventivi e note di credito per correggere alcune visualizzazioni non coerenti.


Criticità

La visualizzazione della videata delle Criticità è stata resa obbligatoria per evidenziare i problemi critici da risolvere.


Prima registrazione all'APP

Sono stati corretti alcuni problemi di identificazione delle partite iva dei nuovi clienti con l'inserimento nella fase di registrazione di domande utili per l'inquadramento fiscale.